lunedì 17 dicembre 2007

Chissà se interessa...

Sa, oggi vi racconto qualcosa di me...sarà la neve o lo spirito natalizio mi è venuto voglia di darvi qualcosa di cosa sono, o cerco di essere... Allora sono sposato da 16 anni (con la stessa donna), e già questo di per se, di questi tempi, non è roba da poco. Io e la mia sposa abbiamo sei figli, quattro nati dal nostro amore e due a cui abbiamo deciso di fare da mamma e papà fino a che ne avranno bisogno. Siamo quindi una allegra famigliola che non riesce a passare inosservata quando si sposta.
Perchè racconto queste cose? Non certo per vanità o ricerca di vanagloria ma perchè credo che la famiglia sia un tale potenziale poco sostenuto, maltrattato, scopiazzato e boicottato che mi veniva voglia di fare un po' di pubblicità. Metter su famiglia: ne vale la pena...

3 commenti:

sauvage27 ha detto...

Io sono al settimo anno...con un figlio di sette...., ..però.....è il fatidico settimo anno...

Barbara ha detto...

Ciao, vedo che hai conosciuto Loris, io il settimo l'ho passato e di marmotte ne ho tre, mi sa che la tua è la famiglia ideale per un gemellaggio, anche noi siamo piuttosto ingombranti!

lucestelles ha detto...

Ciao dolcissima pagina, condivido...sette di matrimonio e un angelo biondo di 5 anni e 1/2 che è tutta la nostra vita.il nostro piccolo angolo di paradiso..

Basta! Parlamento pulito

C'era bisogno di questo blog?

Informazioni personali

Luca, questo è il mio nome. Vi è mai successo da avere mille cose da dire e quando è il momento non riuscire a comunicarle?