Sa, oggi vi racconto qualcosa di me...sarà la neve o lo spirito natalizio mi è venuto voglia di darvi qualcosa di cosa sono, o cerco di essere... Allora sono sposato da 16 anni (con la stessa donna), e già questo di per se, di
questi tempi, non è roba da poco. Io e la mia sposa abbiamo sei figli, quattro nati dal nostro amore e due a cui abbiamo deciso di fare da mamma e papà fino a che ne avranno bisogno. Siamo quindi una allegra famigliola che non riesce a passare inosservata quando si sposta.

Perchè racconto queste cose? Non certo per vanità o ricerca di vanagloria ma perchè credo che la famiglia sia un tale potenziale poco sostenuto, maltrattato, scopiazzato e boicottato che mi veniva voglia di fare un po' di pubblicità. Metter su famiglia: ne vale la pena...
3 commenti:
Io sono al settimo anno...con un figlio di sette...., ..però.....è il fatidico settimo anno...
Ciao, vedo che hai conosciuto Loris, io il settimo l'ho passato e di marmotte ne ho tre, mi sa che la tua è la famiglia ideale per un gemellaggio, anche noi siamo piuttosto ingombranti!
Ciao dolcissima pagina, condivido...sette di matrimonio e un angelo biondo di 5 anni e 1/2 che è tutta la nostra vita.il nostro piccolo angolo di paradiso..
Posta un commento